Il gruppo

La Scalata di G e G

E' risaputo, l'esperienza insegna, e LA SCALATA DI G&G di esperienza ne ha, forti infatti della presenza pluri decennale nel campo delle costruzioni edili la Scalata vi offre esperienza e qualità.

La nostra posizione si è contraddistinta nel tempo per l'estrema cura dei particolari, per il rispetto dell'armonia negli spazi abitativi con l'ambiente e con il contesto urbano che li circonda.

Siamo da sempre inclini a privilegiare un rapporto molto stretto con il cliente, costruendo con esso una relazione continativa e duratura garantendogli un reale controllo di tutti gli aspetti che riguardano la costruzione di un immobile.
Un altro vantaggio riservato ai nostri clienti è la vendita diretta dell'immobile senza il passaggio di intermediari e un risparmio quindi per il portafogli, ecco che l'acquirente si troverà di fronte a chi potrà dargli tutte le informazioni necessarie per un acquisto deciso e sereno.

Tribo.Sele.Plast

La Società T.S.P. acronimo per Tribo–Sele-Plast si costituisce nel 2009 per occupare una fascia di mercato molto appetibile, legata alla realizzazione di impianti per il recupero dei rifiuti, con particolare attenzione alla separazione di polimeri a mezzo cariche elettrostatiche tramite campi magnetici ad alto voltaggio.
La società nasce dall’idea di Andolfo Giancarlo, imprenditore veneto che, forte dell'esperienza decennale nel campo della raccolta rifiuti, della gestione di discariche e di impianti di selezione dei rifiuti, decide di sviluppare un impianto innovativo a basso impatto ambientale.

Forte della collaborazione con i migliori Ingegneri e Fisici che si sono occupati della progettazione fino alla realizzazione dell’impianto, e supportato da un equipe di meccanici specializzati, riesce in pochi anni, dedicati alla sperimentazione e costellati da incognite e difficoltà, a brevettare l’impianto.
L’impianto è fino ad oggi rimasto in Italia, scelta dell'azienda è stata quella gestirlo in maniera esclusiva, con approvvigionamento di materie prime e lavorazione interna.